La prevenzione risulta il modo più efficace per preservare la propria salute. Per questo motivo sottoporsi, a tutte l’età, a controlli periodici garantisce la forma più affidabile e sicura di protezione.

Sulla base dei risultati prodotti dalla ricerca, IGEA Frattamaggiore ha ideato la IGEA Card, grazie alla quale ci si può garantire il monitoraggio del proprio benessere. I titolari della IGEA Card riceveranno uno sconto immediato su ogni servizio per la salute – analisi cliniche, esami diagnostici, visite mediche specialistiche – prenotato in un centro IGEA Frattamaggiore.

La IGEA Card offre, soprattutto, l’opportunità di accedere a costi ridotti a una serie completa di “Programmi Prevenzione”, studiati per tenere sotto controllo l’insorgere delle più diffuse malattie, che variano in base al sesso e all’età. I possessori della IGEA Card si assicurano, inoltre, il servizio di prelievo domiciliare gratuito e ulteriori prestazioni d’urgenza – come il ritiro in giornata dei referti – senza accollarsi i costi previsti.

Infine, presentando la IGEA Card nelle strutture convenzionate si avrà diritto a uno sconto su prodotti e servizi. Per consultare l’elenco delle farmacie, palestre e centri benessere che hanno aderito alla iniziativa, si prega di cliccare qui per scoprire le strutture convenzionate. Esistono due tipologie di IGEA Card: GOLD e FAMILY. L’uso della IGEA Card Gold è strettamente personale e non cedibile, mentre la IGEA Card Family estende tutti i propri benefici a ogni componente della famiglia. Le IGEA Card valgono 12 mesi dalla data di rilascio e possono essere rinnovate. Per richiedere la Medical Card IGEA, o ricevere ulteriori chiarimenti, è possibile recarsi in uno dei centri IGEA Frattamaggiore o chiamare il Numero Verde 800.10.22.22.