IGEA Frattamaggiore rappresenta un polo sanitario d’eccellenza, a Napoli e in Campania. Da oltre 20 anni offriamo tecnologie all’avanguardia e l’esperienza di qualificati professionisti della sanità.

Nei centri IGEA Frattamaggiore si può effettuare la gamma completa di analisi cliniche e di esami diagnostici. Inoltre, le nostre strutture offrono, a chi ne abbia bisogno, la possibilità di prenotare visite mediche specialistiche.I centri IGEA Frattamaggiore sono convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN). È quindi possibile sottoporsi a numerosi trattamenti medico-diagnostici pagando esclusivamente il ticket sanitario.

Scegliere uno dei centri IGEA Frattamaggiore significa assicurarsi un servizio altamente informatizzato, grazie al quale ogni paziente può disporre in qualsiasi istante dei propri esami.

Per garantire standard qualitativi e tecnologici sempre elevati, dedichiamo un impegno costante nella formazione e nell'aggiornamento dei nostri professionisti e investiamo nell’acquisto di attrezzature sempre all'avanguardia. 

Il nostro obiettivo è quello di fornire un servizio sempre qualificato e preciso, senza mai trascurare la dignità della persona umana.

IGEA Frattamaggiore in numeri

Oltre 15.000 prestazioni di servizi biomedico-diagnostici all'anno, suddivisi tra: IGEA Radiodiagnostica (40%); IGEA Laboratorio di analisi - Laboratorio di analisi Sant'Anna - Laboratorio di analisi Mida (40%); IGEA Polispecialistica (20%).