IGEA Frattamaggiore: l’eccellenza nel settore sanitario

Igea radiodiagnostica FrattamaggioreIGEA Frattamaggiore rappresenta l’eccellenza tra le strutture sanitarie presenti nella regione Campania. Da oltre venti anni mette a disposizione dei pazienti l’esperienza di professionisti qualificati e tecnologie all’avanguardia. L’obiettivo resta sempre lo stesso: la tutela della salute ricercata attraverso programmi di prevenzione accessibili e completi.

Per garantire un corretto inquadramento diagnostico il centro dispone di un laboratorio di analisi, un centro radiodiagnostico e un centro polispecialistico. Questo permette al paziente di poter rintracciare l’area medica di interesse all’interno dello stesso polo. Un servizio completo, dunque, che garantisce affidabilità e funzionalità rispondendo alle richieste del medico curante e degli specialisti a cui ci si rivolge.

Il rispetto e la discrezione nei confronti dei clienti costituiscono il plus che contraddistingue l’offerta di IGEA Frattamaggiore a differenza di altri centri medici.

Dettagli sull'autore

IGEA Frattamaggiore è un polo sanitario d’eccellenza, a Napoli e in Campania da oltre 20 anni

Lascia un Commento

Nome (richiesto)
Email (richiesto)
Commenta (richiesto)

Potresti usare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>